PoloEst | Home | Credits | Contattaci
News - XII Settimana Web

29/06/2012

Inizio corsi

Finalmente si puņ dare l'avvio alla dodicesima edizione della Settimana Web che, contrariamente alle edizioni degli anni precedenti, ha subito uno slittamento di parecchi mesi.
In ogni caso ormai quasi tutte le date sono definitive e provvederemo man mano ad aggiornare con gli ultimi dati il nostro sito.
. I comuni partecipanti quest' anno sono 31: Annone Veneto, Campagna Lupia, Campolongo Maggiore, Caorle, Cavallino Treporti, Cavarzere, Chioggia, Cinto Caomaggiore, Cona, Concordia Sagittaria, Dolo, Eraclea, Fiesso D'Artico, Fossalta di Portogruaro, Gruaro, Marcon, Martellago, Meolo, Mira, Mirano, Noale, Portogruaro, Salzano, San Michele al Tagliamento, San Stino di Livenza, Scorzč, Spinea, Teglio Veneto, Torre di Mosto, Venezia e Vigonovo.

Freccia Indietro Indietro
Provincia di Venezia - Assessorato all'informatizzazione | Rete Telematica PoloEst
Level AA conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 Valid CSS Valid HTML 4.01
Immagine Spaziatrice